OIKOS SCRL

  /  FORMAZIONE   /  FORMAZIONE AGGIUNTIVA PER LAVORATORI E PREPOSTI
FORMAZIONE AGGIUNTIVA

FORMAZIONE AGGIUNTIVA PER LAVORATORI E PREPOSTI

Un Avviso della Regione Emilia Romagna intende rendere disponibili interventi di formazione aggiuntiva per lavoratori e preposti occupati in imprese che esercitano la propria attività prevalente con i seguenti Codici ATECO:

  • C23 Fabbricazione di altri prodotti della lavorazione di minerali non metalliferi
  • C33 Riparazione, manutenzione e installazione di macchine e apparecchiature; e fornitura di acqua, reti fognarie, attività di gestione dei rifiuti e risanamento
  • F41 – Costruzione di edifici
  • F42 – Ingegneria civile
  • F43 – Lavori di costruzione specializzati

Le imprese di provenienza dei destinatari devono avere la sede interessata alla formazione (sede legale o unità locale o sede secondaria) sul territorio della Regione Emilia-Romagna. Le imprese devono inoltre essere iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di competenza.

I soggetti che possono candidare operazioni in risposta all’Avviso sono gli organismi accreditati per l’ambito della “Formazione continua e permanente” ai sensi della DGR 177/2003 e gli organismi accreditati per l’ambito “Formazione per l’accesso all’occupazione, continua e permanente FC” ai sensi della DGR 201/2022. Tutti i dettagli sono disponibili in questa pagina.

Oikos organizza corsi di formazione e formazione aggiuntiva in materia di sicurezza sul lavoro. Pubblichiamo un calendario corsi semestrale. I corsi sono rivolti a lavoratori, preposti, addetti antincendio e primo soccorso ecc. Tutti i corsi sono disponibili sul sito e si svolgono in aula o in videoconferenza o in e-learning. Per info e/o iscrizioni ai nostri corsi è possibile scrivere a segreteria@oikos-scrl.it oppure telefonare allo  0521 291590. 


Oikos è una società di consulenza e formazione che opera nei settori Sicurezza e Igiene sul Lavoro, Qualità, Ambiente, Sicurezza Alimentare, Privacy. Ci trovate nei nostri uffici di Parma e Piacenza. Per essere aggiornati sulle ultime novità legislative è possibile iscriversi alla newsletterQui i nostri servizi e i nostri corsi.

Per ulteriori approfondimenti  potete chiamarci allo 0521 291590 oppure inviarci un messaggio.