Condizioni Generali di Vendita

  /  Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA RELATIVE A CORSI IN AULA E FORMAZIONE IN E-LEARNING

Formazione in e-learning

Iscrizioni ai corsi

  1. Effettuare il pagamento con bonifico bancario codice IBAN IT 30 S 05387 12701 000035049002 intestato a OIKOS SOCIETA COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA, Banca BPER. La fattura sarà emessa a fine mese.
  2. Inviare la scheda di iscrizione unitamente al file excel citato alla voce “dati degli iscritti” e alla contabile dell’avvenuto pagamento a: segreteria@oikos-scrl.it; il file deve essere compilato in ogni sua parte ed inviato in formato excel (non PDF/JPEG).
  3. In mancanza di pagamento anticipato e di invio della contabile dell’avvenuto pagamento l’iscrizione non sarà accettata.
  4. I discenti dovranno una buona conoscenza della lingua italiana e inoltre dovranno avere familiarità con l’uso del dispositivo informatico scelto per fruire del corso. 

Fruizione dei corsi

  1. Le credenziali e le istruzioni per accedere al corso saranno inviate dal sistema con una mail automatica all’indirizzo indicato nel file excel.
  2. Al termine del corso, dopo aver superato il test, il discente dovrà scaricare in autonomia l’attestato di frequenza e la scheda progettuale che riporta i contenuti del corso.
  3. Saranno disponibili e scaricabili anche il materiale didattico e il test compilato.
  4. Il corso dovrà essere concluso entro 180 giorni dalla data di iscrizione.

Nota importante

La verifica preliminare della comprensione e della conoscenza della lingua veicolare da parte dei lavoratori stranieri è a carico dell’azienda committente.

Informazioni

Chiama il numero 0521291590

Scrivi a minari@oikos-scrl.it o a segreteria@oikos-scrl.it


Corsi in aula

Iscrizioni e disdette

Per partecipare ad un corso è necessario inviare la scheda di iscrizione entro 3 giorni lavorativi dalla data di inizio corso.
Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti unitamente alla copia del versamento della quota di iscrizione a segreteria@oikos-scrl.it.
I corsi saranno avviati nel caso in cui si raggiunga un numero minimo di adesioni, sarà cura di Oikos comunicare tempestivamente la conferma di avvio corso, la sede di svolgimento e/o eventuali modifiche del programma.

Eventuali disdette devono pervenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di inizio corso tramite comunicazione scritta.
Le disdette pervenute oltre tale termine daranno luogo alla fatturazione dell’intera quota di partecipazione, CHE NON VERRÀ RIMBORSATA IN NESSUN CASO.

Tutti i nostri corsi si possono seguire anche in modalità webinar sincrono, tranne i corsi attrezzature e le esercitazioni pratiche.
Nel caso in cui venga scelta la modalità  “webinar sincrono”  Oikos invierà il link a cui il corsista si dovrà collegare per partecipare.

Iscrizione a corsi attrezzature (carrelli, ple, gru su carro, escavatori ecc):

  1. per iscriversi sia ai corsi formazione sia ai corsi di aggiornamento attrezzature è necessario inviare  la scheda di iscrizione e il file excel, come indicato nella pagina di ciascun corso;
  2. per iscriversi ai cosi di aggiornamento attrezzature è necessario inviare inoltre copia dell’attestato di prima abilitazione. In mancanza dell’attestato di prima abilitazione non è possibile effettuare l’iscrizione al corso di aggiornamento.

Modalità di pagamento

Il pagamento deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione mediante bonifico bancario intestato a OIKOS s.c.r.l. IBAN IT 30 S 05387 12701 000035049002. In mancanza del pagamento della quota, l’iscrizione non sarà accettata.
La fatturazione segue il pagamento; le fatture vengono emesse a fine mese.
È previsto lo sconto 10% per
– titolari di contratto di convenzione e/o assistenza continuativa con Oikos;
– 3 o più iscritti alla medesima edizione del corso.

Lo sconto non si applica ai corsi formazione e aggiornamento attrezzature (carrelli, ple, gru su carro, escavatori ecc.).

Attestato

Il rilascio dell’attestato è subordinato alla presenza effettiva per l’intera durata del corso o per la percentuale prevista per legge, al superamento della prova di verifica finale (ove prevista per legge), nonché al pagamento della quota di iscrizione. Gli attestati saranno consegnati alla conclusione del corso o inviati all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’iscrizione.

Variazioni di programma

Oikos s.c.r.l. si riserva il diritto di annullare o modificare le date di svolgimento del corso in qualsiasi momento. In caso di annullamento del corso la quota di partecipazione versata verrà interamente restituita.

Nota importante

La verifica preliminare della comprensione e della conoscenza della lingua veicolare da parte dei lavoratori stranieri è a carico dell’azienda committente. Ove previsto sarà richiesta una verifica preliminare della comprensione e della conoscenza della lingua veicolare.

Sede dei corsi

Nelle aule gli spazi sono organizzati in modo da garantire le misure igieniche e di sicurezza previste dai protocolli vigenti per la tutela della salute di corsisti e docenti. La sede di svolgimento viene comunicata con la conferma di avvio corso.

Informazioni

Chiama il numero 0521291590

Scrivi a minari@oikos-scrl.it o a segreteria@oikos-scrl.it