Condizioni Generali di Vendita

  /  Condizioni Generali di Vendita

10/08/2022- PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Corsi in aula

Iscrizioni e disdette:

Per partecipare al corso è necessario inviare la scheda di iscrizione entro 3 giorni lavorativi dalla data di inizio corso. I corsi saranno attivati laddove si raggiunga un numero minimo di adesioni, sarà cura di Oikos comunicare tempestivamente eventuali modifiche. Inviare la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti unitamente alla copia del versamento della quota di iscrizione a: segreteria@oikos-scrl.it.

Eventuali disdette devono pervenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di inizio corso tramite comunicazione scritta. Le disdette pervenute oltre tale termine daranno luogo alla fatturazione dell’intera quota di partecipazione, CHE NON VERRÀ RIMBORSATA IN NESSUN CASO.

Nel caso in cui il corso si svolga in videoconferenza (webinar sincrono) Oikos invierà il link a cui il corsista si dovrà collegare per partecipare.

Modalità di pagamento:

Il pagamento deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione mediante:
bonifico bancario intestato a OIKOS s.c.r.l. IBAN IT 30 S 05387 12701 000035049002. In mancanza del pagamento della quota, l’iscrizione non sarà accettata.
La fatturazione segue il pagamento; le fatture vengono emesse a fine mese.
SCONTO 10%
1. per titolari di contratto di convenzione e/o assistenza continuativa con Oikos
2. per 3 o più iscritti alla medesima edizione del corso.

Attestato:

Il rilascio dell’attestato è subordinato alla presenza effettiva per l’intera durata del corso o per la percentuale prevista per legge, al superamento della prova di verifica finale (ove prevista per legge), nonché al pagamento della quota di iscrizione. Gli attestati saranno consegnati alla conclusione del corso o inviati all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’iscrizione.

Variazioni di programma:

Oikos s.c.r.l. si riserva il diritto di annullare o modificare le date di svolgimento del corso in qualsiasi momento. In caso di annullamento del corso la quota di partecipazione versata verrà interamente restituita.

Nota importante:

La verifica preliminare della comprensione e della conoscenza della lingua veicolare da parte dei lavoratori stranieri è a carico dell’azienda committente.

Informazioni:

Chiama il numero 0521291590

Scrivi a minari@oikos-scrl.it o a segreteria@oikos-scrl.it

 

Formazione in e-learning

Iscrizioni e modalità di pagamento

per iscriversi ai corsi in e-learning seguire queste istruzioni:
effettuare il pagamento mediante bonifico bancario intestato a OIKOS s.c.r.l. presso Banca BPER IBAN IT 30 S 05387 12701 000035049002;
inviare la scheda di iscrizione unitamente al file Excel citato nella scheda di iscrizione e alla copia del documento attestante l’avvenuto pagamento a: segreteria@oikos-scrl.it;
in mancanza del pagamento l’iscrizione non sarà accettata;
Oikos provvederà ad inviare al referente aziendale le credenziali e le istruzioni dettagliate necessarie per accedere al corso;
le credenziali per l’accesso al corso resteranno valide per un periodo di 90 giorni dalla data di invio.

Prezzi e sconti

Nel caso di iscrizioni multiple contattateci per e-mail o telefono e vi proporremmo uno sconto specifico in relazione al numero di iscrizioni che vi servono.

Pagamento e fatturazione

Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a OIKOS s.c.r.l. IBAN IT .

In mancanza del pagamento le iscrizioni non sono accettate.

A seguito del pagamento della quota, Oikos invierà al referente aziendale le credenziali e le istruzioni dettagliate per accedere al corso.

La fatturazione segue il pagamento; le fatture vengono emesse a fine mese.

 

Nota importante

La verifica preliminare della comprensione e della conoscenza della lingua veicolare da parte dei lavoratori stranieri è a carico dell’azienda committente.

Informazioni

Chiama il numero 0521291590

Scrivi a minari@oikos-scrl.it o a segreteria@oikos-scrl.it