CORSO AGGIORNAMENTO LAVORATORI
Il prossimo corso aggiornamento lavoratori si svolgerà in data 28 febbraio 2023. Il corso aggiornamento lavoratori del 28 febbraio è confermato e si terrà, ai sensi di quanto previsto da D.Lgs 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011, presso la sede di OIKOS in Parma.
Il corso può essere frequentato in presenza, in aula, o in videoconferenza (webinar sincrono).
L’aggiornamento periodico della durata di 6 ore deve essere svolto ogni quinquennio: questo corso è valido ai fini dell’aggiornamento quinquennale ai sensi dell’ Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011; sono inoltre riconosciuti i crediti formativi per preposti (come previsto da Accordo Stato Regioni del 07/07/2016).
Iscrizione
Per iscriversi al corso è necessario scaricare la scheda di scheda di iscrizione e seguire le istruzioni riportate. La scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti deve essere inviata a minari@oikos-scrl.it. Nel caso in cui venga scelta la modalità di svolgimento “webinar sincrono” Oikos invierà il link a cui il corsista si dovrà collegare.
Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’iscrizione mediante bonifico bancario. La fatturazione segue il pagamento e le fatture vengono emesse a fine mese.
Metodologia didattiche
Durante le lezioni vengono presentati e analizzati casi pratici e viene valorizzata l’esperienza dei lavoratori. Il corso si svolge in maniera interattiva per coinvolgere i lavoratori e per sollecitare la partecipazione, il confronto e la discussione. Il corso si svolge in lingua italiana ed è necessaria la comprensione della lingua italiana sia orale che scritta.
Materiale didattico
I materiali utilizzati dal docente durante il corso saranno consegnati in formato digitale al referente aziendale e saranno utili per approfondire i temi trattati durante il corso.
Verifica finale
Al termine del corso viene proposto ai lavoratori un test per verificare l’efficacia del corso e il livello di apprendimento.
Docenti
Tutti i nostri docenti possiedono una vasta esperienza didattica e tecnica e sono qualificati come previsto dal DI del 06/03/2013.
Attestati
A conclusione del corso verrà emesso attestato di partecipazione per ciascun allievo che abbia frequentato il 90% del monte orario previsto.
Per altre informazioni è possibile chiamare lo 0521 291590 oppure inviare un messaggio: